pareti in cartongesso

 

 

moduli di

separazione

 

soffitti

ribassati

 

isolazioni acustiche termiche

 

antincendio

 

pavimenti speciali
e tecnici

 

stucchi
in genere

 

referenze

 

lavori di gessatura

team        |        contatti

IT   |   DE

Le pareti interne sono sistemi aperti, adatti cioè ad essere modificati ed integrati per adattarsi alle necessità dell’ambiente in cui si devono inserire. Oltre che suddividere lo spazio, oggi le pareti hanno un’altra fondamentale funzione: nascondere e proteggere la tecnologia al suo interno, come cablaggi e impianti elettrici.

 

Un efficiente sistema di partizioni interne deve essere caratterizzato da attrezzabilità, ripristinabilità, mobilità e ricollocabilità.

 

Le pareti attrezzate sono la scelta migliore per uffici e laboratori, in quanto consentono di ottimizzare e razionalizzare gli spazi occupati dalla strumentazione professionale, lasciando più libero e ordinato l’ambiente di lavoro. Grazie al materiale fonoassorbente di cui sono composte, le pareti aiutano a ridurre l’inquinamento acustico in situazioni dove operano molti lavoratori.

 

Pareti cieche o parzialmente vetrate sono la soluzione consigliata per ambienti riservati in cui è richiesta privacy. Se invece si cerca spazio e luminosità, pareti completamente vetrate consentiranno di godere al massimo della luce naturale, costituendo la scelta ideale per configurazioni open space che diano sensazione di libertà e benessere.

moduli di separazione

 

CassinaTech SA Via Rongia 18 Zandone  CH-6616 Losone T +41 (0)91 759 75 50 F +41 (0)91 759 75 55 info@cassinatech.ch

©2016 CassinaTech SA – All rights reserved – Webdesign: architecturevisualdesign.ch